Contenidos relevantes

Zucchetti zucchetti group
Zucchetti 12
Zucchetti 2020 lab collection
Zucchetti dal disegno pulito e minimale, gill trova il giusto equilibrio compositivo nell’incastro tra diversi elementi cilindrici: corpo, bocca e leva, sono definiti da differenti sezioni circolari, che intraprendono curve delicate e originali. la linea gill è composta da una gamma di articoli monocomando che si caratterizzano per semplicità e trasversalità, dimostrandosi ideali per progetti contract e spazi bagno anche di dimensioni contenute.
Zucchetti rassicurante ed essenziale, la pluripremiata collezione brim si distingue per il design compatto che elabora, in un unico lessico, due figure diverse, il cerchio e il quadrato. disegnata da ludovica+roberto palomba, brim è la sintesi di un progetto di industrial design che ha avuto inizio con il miscelatore soft e si è evoluto secondo canoni attuali accordando geometrie opposte per raggiungere forme perfette.
Zucchetti 48
Zucchetti 58
Zucchetti technical information
Zucchetti nessuno dei progettisti coinvolti è significato infatti rinunciare al segno, ben presente nelle diverse collezioni che costruiscono un discorso polifonico e garantiscono varietà, versatilità. i tratti piegati e piacevolmente contratti di on disegnato da nespoli e novara complementano le linee sottili di nikko che creano un accattivante gioco di curve, o quelle essenziali e pulite del pluripremiato brim di ludovica+roberto palomba. mentre le forme a matrice cilindrica di gill trovano il loro contraltare nel segno deciso, breve e puntuale di simply beautiful di matteo thun con antonio rodriguez. nel loro insieme le collezioni lab sembrano dimostrare che zucchetti arriva ovunque garantendo sempre la possibilità di scelta tra molteplici ed efficaci linguaggi.
Zucchetti cimentarsi in prodotti destinati ad essere più accessibili per
Zucchetti zucchetti è attenzione al design, così come alla qualità e alla funzionalità, in ogni suo prodotto. le collezioni raccolte in questo catalogo, pur caratterizzandosi per un approccio più democratico, non accettano compromessi in fatto di rigore e piacevolezza delle forme, di efficienza ed attualità delle tecnologie messe in campo. “lab”, il termine scelto per identificare e raggruppare queste collezioni, richiama il tema della sperimentazione e quello dell’innovazione presenti in ogni gesto dell’azienda da quasi un secolo. capacità di sintesi, abilità di disegnare “il semplice” rimanendo sempre lontani dal “banale”, inclinazione verso la funzionalità e la sostenibilità del design: queste caratteristiche sembrano comuni a tutti gli autori delle collezioni lab.
Zucchetti to them, taking on products meant to be within reach did not
Zucchetti mean sacrificing aesthetics (a value that is undeniably present in the various collections), thereby creating a dialogue between many voices that guarantees variety and versatility. the folded, delightfully contracted segments of on, designed by nespoli e novara, complement the slender lines of nikko, which create a captivating interplay of curves, or the essential, clean lines of the award-winning brim by ludovica+roberto palomba. meanwhile, the cylindrical shapes of gill find their counterbalance in the decisive, direct, precise look of simply beautiful by matteo thun and antonio rodriguez. as a whole, the lab collections demonstrate that zucchetti is able to reach all markets, ensuring the option to choose between multiple, efficient design styles.
Zucchetti zucchetti is attention to design; it is quality and practicality, no matter the product. the collections in this catalogue, despite being made for greater affordability, do not imply compromise in terms of rigour, captivating forms, efficiency or the use of cutting-edge technology. ‘lab’, the term chosen to identify and group these collections, references the themes of experimentation and innovation found in every decision made by zucchetti since it was founded almost a century ago. the creatives behind all lab collection items also share a number of key qualities: the ability to think critically, the capability to design ‘simplicity’ while never straying into the commonplace, and a knack for practical, sustainable design.
Zucchetti para sus proyectistas, el hecho de aventurarse hacia una
Zucchetti on
Zucchetti index