Contenus pertinents

Antrax oreste & emma
Antrax pioli
Antrax saturn & moon
Antrax blade
Antrax teso
Antrax byobu & momoko
Antrax tt
Antrax flat
Antrax home & bath collection
Antrax bd13_bdo13
Antrax v8 & pieno
Antrax rabbit
Antrax vp22
Antrax colors
Antrax il benessere inizia dal calore
Antrax awards 2006-2024
Antrax index
Antrax warmth is a dance of nuances, a sensory journey that envelops, transforms and conveys invisible emotions: from the vibrant notes that ignite energy, to the gentle caress that gives comfort and awakens the pleasure of stillness.
Antrax il calore è una danza di sfumature, un viaggio sensoriale che avvolge, trasforma e racconta emozioni invisibili: dalle note vibranti che accendono l’energia, fino alla carezza delicata che dona conforto e risveglia il piacere della quiete.
Antrax il calore si sviluppa a partire da oggetti firmati da importanti designer internazionali. termoarredi disegnati per offrire i valori di funzione e decorazione, per i grandi progetti di architettura e interior.
Antrax marc sadler
Antrax proposte per ambienti living e bagno che reinterpretano i radiatori e scaldasalviette tradizionali in chiave contemporanea, con materiali sostenibili e prestazioni tecniche avanzate.
Antrax cmf chart radiators1*
Antrax www.antrax.com
Antrax per colori ral non inclusi in questa lista, contattaci per maggiori informazioni sulla fattibilità e le condizioni.
Antrax una piastra liscia con importanti bordi arrotondati, che racchiude un sistema a basso consumo volto a massimizzare la resa termica, con la possibilità di controllo da remoto delle funzioni. elegante, cela nel proprio volume gli attacchi e può essere accessoriato con un maniglione orizzontale che ne segue i profili morbidi.
Antrax il disegno del radiatore lana prende origine da un modulo, replicabile per creare configurazioni diverse a parete: una formella quadrata di 33x33 cm, con angoli stondati ed effetto bombato, ulteriormente lavorata con una plissettatura superficiale. la sua texture tridimensionale, invertita e ruotata nelle varie composizioni disponibili, reagisce diversamente alla luce e conferisce un effetto plastico al prodotto, ispirato ai morbidi filati del mondo tessile.
Antrax l’evoluzione del calorifero in ghisa in un oggetto di design avviene con la collezione disegnata da rodolfo dordoni. ne reinterpreta i tradizionali canoni estetici con una forte essenzialità di segni, dettagli precisi e proporzioni ideali. le diversi componenti, con sezione poligonale, si incastrano tra loro lasciando leggere linee di giunzione e danno vita a una sequenza identica, ripetuta, che determina l’identità del progetto.
Antrax l’estetica morbida del radiatore definisce un oggetto dall’impronta materica e artigianale. la superficie scaldante ha una texture tridimensionale e presenta volutamente delle leggere irregolarità, accentuate dalle finiture goffrate e tattili in cui è personalizzabile. si sviluppa a partire da un modulo rettangolare, in due varianti dimensionali, e permette di definire modelli diversi, con una forte matrice decorativa.
Antrax scultoreo, il suo design è dato da un superficie piegata e ripiegata, sino a creare una sequenza dinamica di linee e angoli. ne risulta un oggetto geometrico e tridimensionale, in più dimensioni e configurazioni estetiche, messo in risalto dal gioco di luce e ombre. cela nelle sue sfaccettature un’elevata efficienza termica, con un circuito ottenuto mediante un sistema di assemblaggio brevettato.
Antrax l’architettura diventa prodotto nella collezione serie t, che prende il nome dal celebre estruso metallico utilizzato nelle costruzioni. il profilo è proposto nella versione singola o doppia; personalizzabile al cm, garantisce estrema flessibilità compositiva e diventa un arredo multifunzionale, dalle linee essenziali e geometriche, da utilizzare anche come mensola o modulo libreria, secondo una logica di design ‘sartoriale’.
Antrax android
Antrax ghisa